Cerca

Fiat Linea 125s e Punto Urban Cross per l'India

Nonostante l'arrivo di Fiat Tipo/Aegea, in India resta ancora in commercio la Fiat Linea che è stata svelata nella versione Linea 125s, l'auto che secondo Fiat sarà una delle più potenti e meglio equipaggiate del segmento nel mercato indiano. Sotto la

Fiat Linea 125s e Punto Urban Cross per l'India
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 5 feb 2016

Nonostante l’arrivo di Fiat Tipo/Aegea, in India resta ancora in commercio la Fiat Linea che è stata svelata nella versione Linea 125s, l’auto che secondo Fiat sarà una delle più potenti e meglio equipaggiate del segmento nel mercato indiano. Sotto la scocca troviamo il T-Jet 1.4 da 125 cavalli a 5.000 giri con 210 Nm di coppia massima a 2.200 giri mentre per l’equipaggiamento di serie ci sono dotazioni al livello dei modelli occidentali.

Linea 125s, infatti, propone ABS con EBS, tergicristalli automatici, luci automatiche, sensori di parcheggio, retrovisori elettrici con indicatori di direzione integrate, navigatore satellitari e luci ambientali per gli interni.

A differenza della 125s, Fiat Avventura Urban Cross è ancora allo stadio di concept ma il produttore ha già confermato che la “Punto Urban Cross" arriverà in produzione già dalla fine del 2016. La Punto Cross è un misto tra una sportiva e un crossover dato che prende in prestito il T-Jet 1.4 da 140 cavalli della 125s e lo monta su un’auto da 4 metri con le classiche protezioni per la carrozzeria e le sospensioni rialzate per affrontare meglio gli ostacoli. Completano la dotazione luci LED, cerchi in lega da 17 pollici, barre da tetto con luci integrate, infotainment con display touch, Bluetooth e navigatore satellitare.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento