Honda: un'app in realtà aumentata per Africa Twin
La commercializzazione dell'Africa Twin è appena iniziata e gennaio ha già dato ottimi segnali per la CRF1000L, un ritorno a lungo atteso dai fan di tutto il mondo che, in Italia, ha premiato la maxi-enduro con il terzo posto nella classifica delle

La commercializzazione dell’Africa Twin è appena iniziata e gennaio ha già dato ottimi segnali per la CRF1000L, un ritorno a lungo atteso dai fan di tutto il mondo che, in Italia, ha premiato la maxi-enduro con il terzo posto nella classifica delle vendite. Per spingere ancora di più, Honda ha rilasciato un’app dedicata alla bicilindrica.
L’applicazione sfrutta la realtà aumentata e materializza una Africa Twin virtuale ovunque si voglia, semplicemente usando la videocamera dello smartphone. In questo modo potremo osservare virtualmente tutte le angolazioni (e le dimensioni) della moto e scegliere i colori (quattro disponibili) e le versioni tra standard, ABS e DCT. Ovviamente non manca la sezione dedicata alle caratteristiche e la condivisione degli scatti in realtà aumentata sui social.
Di seguito i link per il download: