Hevik Garage: nuova giacca da moto in pelle
Per chi cerca un giacca da moto in pelle a meno di 300EUR per abbinarla alla propria custom o vintage, ecco Hevik Garage, l'ultima proposta nel campo dell'abbigliamento tecnico di Hevik che arriverà in commercio da marzo 2016. Pensata proprio per il

Per chi cerca un giacca da moto in pelle a meno di 300EUR per abbinarla alla propria custom o vintage, ecco Hevik Garage, l’ultima proposta nel campo dell’abbigliamento tecnico di Hevik che arriverà in commercio da marzo 2016. Pensata proprio per il mondo custom, classic e cafè racer, Garage è una giacca total black, corta in vita e realizzata in pelle bovina pieno fiore dallo spessore di 0.8 millimetri. La scelta di ridurre lo spessore ha permesso di alleggerire la giacca e inserire uno strato termico a gilet che può essere rimosso nella stagione più calda.
La giacca monta di serie le protezioni CE su spalle e gomiti mentre il paraschiena è un optional e trova posto nella predisposizione sul posteriore. Tutti gli elementi protettivi, comunque, sono removibili per l’utilizzo della giacca anche tutti i giorni. A completare la dotazione ci sono le tre tasche esterne più quella interna e le varie regolazioni su fianchi e polsi. Disponibile in versione da uomo nella colorazione nera, Hevik Garage costa 279EUR.