Dubuc Motors Tomahawk: l'elettrica si fa col crowdfunding
Tramite Start Engine, Dubuc Motors punta a raccogliere i fondi per la Tomahawk, un'elettrica di nuova generazione che nascerà con il crowdfunging ed è attesa per il 2017. Si tratta di una 2+2 sportiva spinta da due motori elettrici in grado di far

Tramite Start Engine, Dubuc Motors punta a raccogliere i fondi per la Tomahawk, un’elettrica di nuova generazione che nascerà con il crowdfunging ed è attesa per il 2017. Si tratta di una 2+2 sportiva spinta da due motori elettrici in grado di far scattare l’auto da 0 a 100 in 3 secondi fino alla velocità massima di 257 chilometri orari.
L’autonomia è di 482 chilometri con una carica e grazie ai due motori l’auto viaggia a trazione integrale elettrica. Tra le altre caratteristiche troviamo l’utilizzo massiccio di alluminio dalla carrozzeria fino alle sospensioni (regolabili ad aria), il fondo piatto, controllo di stabilità e trazione, tetto panoramico e portiere ad ala di gabbiano.
All’interno troviamo display touch collegato alle videocamere a 360 gradi, computer di bordo, infotainment con controlli vocali e navigatore mentre per la sicurezza c’è il monitoraggio dell’impatto imminente ma, tramite software, ulteriori funzionalità potrebbero arrivare in futuro.