Volvo S90 e l'impianto audio Bowers & Wilkins | video
Sull'ammiraglia delle berline di Volvo ci sarà un impianto audio al top del segmento, una soluzione curata da Bowers & Wilkins che conta su un totale di ben 19 speaker suddivisi in 7 twwter, 7 midrange e 4 woofer oltre al subwoofer da 250 millimetri.

Sull’ammiraglia delle berline di Volvo ci sarà un impianto audio al top del segmento, una soluzione curata da Bowers & Wilkins che conta su un totale di ben 19 speaker suddivisi in 7 twwter, 7 midrange e 4 woofer oltre al subwoofer da 250 millimetri. Il sistema fa affidamento su un amplificatore Classe D a 12 canali e permette di creare una scena acustica personalizzata secondo tre preset.
Studio è quello per l’ascolto di precisione, più neutro, Indivisual Stage è invece la modalità personalizzabile dall’utente in modo da rispondere ai gusti del proprietario mentre la “Gothenburg Concert Hall" è pensata per ricreare l’esperienza acustica dell’omonima sala concerti.
Volvo propone quindi un pezzo di tecnologia acustica di pregio che si affianca alle altre tecnologie disponibili sull’ammiraglia tra cui clima automatico a quattro zone, head-up display, Volvo On Call e via dicendo. Per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Volvo S90 cliccate QUI.