Cerca

Volvo S90 e l'impianto audio Bowers & Wilkins | video

Sull'ammiraglia delle berline di Volvo ci sarà un impianto audio al top del segmento, una soluzione curata da Bowers & Wilkins che conta su un totale di ben 19 speaker suddivisi in 7 twwter, 7 midrange e 4 woofer oltre al subwoofer da 250 millimetri.

Volvo S90 e l'impianto audio Bowers & Wilkins | video
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 26 gen 2016

Sull’ammiraglia delle berline di Volvo ci sarà un impianto audio al top del segmento, una soluzione curata da Bowers & Wilkins che conta su un totale di ben 19 speaker suddivisi in 7 twwter, 7 midrange e 4 woofer oltre al subwoofer da 250 millimetri. Il sistema fa affidamento su un amplificatore Classe D a 12 canali e permette di creare una scena acustica personalizzata secondo tre preset.

Studio è quello per l’ascolto di precisione, più neutro, Indivisual Stage è invece la modalità personalizzabile dall’utente in modo da rispondere ai gusti del proprietario mentre la “Gothenburg Concert Hall" è pensata per ricreare l’esperienza acustica dell’omonima sala concerti.

Volvo propone quindi un pezzo di tecnologia acustica di pregio che si affianca alle altre tecnologie disponibili sull’ammiraglia tra cui clima automatico a quattro zone, head-up display, Volvo On Call e via dicendo. Per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Volvo S90 cliccate QUI.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento