Suzuki Celerio: promozione e porte aperte il 23 e 24 gennaio
Il prossimo week-end sarà dedicato a Suzuki Celerio, la compatta del produttore che sarà protagonista del porte aperte il 23 e 24 gennaio. Per l'occasione, Suzuki proporrà la Celerio a partire da 8.990EUR nell'allestimento Easy (esclusa IPT e vernice

Il prossimo week-end sarà dedicato a Suzuki Celerio, la compatta del produttore che sarà protagonista del porte aperte il 23 e 24 gennaio. Per l’occasione, Suzuki proporrà la Celerio a partire da 8.990EUR nell’allestimento Easy (esclusa IPT e vernice metallizzata), permettendo quindi di risparmiare 1.500EUR rispetto al prezzo di listino. L’offerta, che propone l’auto al costo dell’allestimento L, sarà valida fino al 31 gennaio.
L’auto si propone come una compatta spaziosa da cinque posti, con portiere posteriori che si aprono fino ad 83 gradi e un bagagliaio record per la categoria (254 litri), il tutto in 880 chilogrammi di peso (fino ad 890 per la versione con motore DualJet). Sotto la scocca troviamo il mille benzina o il DualJet da 1 litro con Start&Stop di serie che promette consumi fino a 27.7 chilometri con un litro. Se le colorazioni disponibili e tre gli allestimenti (L, Easy e Style), il tutto con due scelte per il cambio che può essere manuale o robotizzato a cinque rapporti.
L’offerta che propone la Easy al prezzo della L permette di migliorare la dotazione di serie grazie a climatizzatore, radio CD/MP3 con USB e Bluetooth, sedile conducente regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori e divanetto abbattibile 60:40. Di serie già dalla versione L ci sono poi ABS con EBD, controllo di stabilità e trazione, monitoraggio pressione pneumatici, computer di bordo e Isofix.
Infine è disponibile anche la versione “Country" con protezioni in plastica per la carrozzeria, cerchi in lega da 14, passaruota maggiorati, montanti laterali Black e spoiler frontale. Proposta di listino a 11.290EUR (11.990EUR per l’automatica), Celerio Country è in offerta fino al 31 gennaio a 9.790EUR.