Fiat Panda 4x4 K-Way arriva in Italia | prezzi e motori

21 Ottobre 2015 0


Fiat Panda K-Way arriva in Italia nella versione 4x4 disponibile da oggi in prenotazione. L'allestimento K-Way diventa quindi disponibile per il modello a trazione integrale seguendo il lancio della versione a trazione anteriore di giungo. Con Panda 4x4 K-Way arriva quindi il sistema di trasmissione "torque on demand" che si attiva quando le ruote perdono trazione oltre alla presenza, di serie, di controllo elettronico di stabilità con ELD per il bloccaggio elettronico del differenziale.

La personalizzazione K-Way aggiunge invece i particolari in color titanio per barra frontale e barre sul tetto e le colorazioni disponibili sono cinque: bianco, blu, nero, rosso e arancio. In abbinamento ci sono quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) per calotte degli specchietti e coprimozzi dei cerchi in lega di serie, modello da 15 pollici brunito equipaggiato con pneumatici M+S.

All'interno troviamo tessuto blu ed eco-pelle grigia per i sedili, loghi K-Way, plancia blu e quadro strumenti silver. Sul retro dei sedili, nelle tasche, troviamo il giubbino VISIBAG ad alta visibilità creato da K-Way per Fiat ma è disponibile anche un catalogo di accessori su licenza che comprende giubbotti impermeabili, svuota tasche, shopper e via dicendo.

Fiat Panda 4x4 K-Way è disponibile in preordine con due scelte Euro 6 per i motori: benzina TwinAir da 0.9 litri e 85 cavalli o turbodiesel Multijet da 1.3 litri e 95 CV. Panda 4x4 K-Way benzina costa 18.200EUR mentre la diesel costa 18.950EUR. La gamma K-Way parte invece da 13.750EUR per la versione 4x2 ed è disponibile, solo con la trazione anteriore, anche in versione GPL o Metano.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model Y: quella da battere, ma i difetti esistono | Recensione, video e VS Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog