Triumph Tiger 800 Low: XRx e XCx con sella ribassata

15 Ottobre 2015 0


Per chi trova troppo impegnativa l'altezza media delle maxi-enduro, Triumph presenta le nuove versioni ribassate Tiger 800 Low. Disponibili per i modelli Tiger XRx e XCx, i top di gamma rispettivamente della versione stradale e di quella votata al fuoristrada, le "low seat" aumentano l'accessibilità di queste moto grazie ad una sella ribassata di 50 millimetri, con distanza da terra variabile da 760 a 780 mm sulla XRx e da 790 a 810 mm sulla XCx.


Per ottenere questo risultato si è lavorato sia sulla sella che sulle sospensioni e sulla stradale si è scelta un nuovo paracoppa in alluminio e modificato le protezioni del radiatore. La gamma Tiger 800 si amplia quindi proponendo versioni per tutti i gusti: tre le stradali che partono con la entry-level XR e proseguono con le più accessoriate XRx e XRx Low.

Più ricca, invece, la famiglia delle fuoristrada: XC è il punto d'ingresso, XCx amplia la dotazione e si affianca alla XCx Low e XCa è la top di gamma per quanto riguarda la dotazione. Comune a tutti i modelli è la dotazione di serie che include ABS, controllo di trazione e cruise control.

Tiger 800 XRx Low è disponibile a 11.600EUR mentre per la Tiger XCx Low saranno necessari 12.600EUR.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10