Range Rover Evoque Cabriolet: conferma ufficiale, foto e video

03 Marzo 2015 0


Land Rover conferma ufficialmente il Range Rover Evoque Cabriolet, il crossover convertible che era già nell'aria da tempo ma al quale mancava l'ufficialità. L'auto andrà in vendita nel 2016 e sta affrontando la fase di test tra cui una prova particolare, l'attraversamento dei tunnel sotto Londra. La scelta di questa location ha permesso al produttore di testare il prototipo "scoperto" senza incappare nel rischio paparazzi, rischio ancora più alto per una cabrio dato che l'assenza del tetto avrebbe potuto svelare facilmente gli interni.

Il parco giochi per i test è un percorso sotterraneo a 40 metri al di sotto delle strade di Londra, una rete di 42 chilometri di tunnel ancora in costruzione e quindi perfetti per testare anche le abilità in "offroad"  di questo modello.

L'annuncio sarà seguito nel corso del 2015 da nuovi dettagli, segno che probabilmente sarà difficile scoprire ulteriori informazioni al Salone di Ginevra. Nell'attesa dobbiamo accontentarci del video ufficiale e delle prime immagini del prototipo ancora camuffato.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro oppure da Amazon a 699 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città

Auto

Hyundai: auto elettriche e mobilità futura. Intervista a Edoardo Torinese | Video

Auto

GR Yaris 2020: Toyota sportiva nata dal WRC, prova in pista e strada | Video