Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016
Kawasaki Vulcan S Special Edition è la MY2016 che torna ad EICMA proponendo una nuova grafica che affianca alla vernice nera opaca le strisce verdi sui cerchi e sulle fiancate del serbatoio. Il tocco verde Kawasaki lo ritroviamo anche per la molla della

Kawasaki Vulcan S Special Edition è la MY2016 che torna ad EICMA proponendo una nuova grafica che affianca alla vernice nera opaca le strisce verdi sui cerchi e sulle fiancate del serbatoio.
Il tocco verde Kawasaki lo ritroviamo anche per la molla della sospensione posteriore e il risultato è un look che richiama le Muscle Car americane degli anni ’70, il tutto mantenendo il bicilindrico parallelo da 650 cc.
Inoltre queste custom si presenta come una moto davvero versatile grazie al suo sistema “Ergo-Fit", un meccanismo che permette di cambiare la sella e regolare manubrio e pedane a seconda delle proprie esigenze, così da adattarsi al fisico del pilota e strizzare l’occhio al mondo femminile. Per le caratteristiche della MY2015 seguite questo link.