Cerca

Fiat Fullback: il nuovo pick-up a Dubai

Dubai è certamente il posto ideale per il debutto del nuovo pick-up Fiat Fullback, un modello della gamma Fiat Professional che entra in questo segmento grazie ad un modello realizzato in collaborazione con Mitsubishi e che andrà in commercio a partire

Fiat Fullback: il nuovo pick-up a Dubai
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 10 nov 2015

Dubai è certamente il posto ideale per il debutto del nuovo pick-up Fiat Fullback, un modello della gamma Fiat Professional che entra in questo segmento grazie ad un modello realizzato in collaborazione con Mitsubishi e che andrà in commercio a partire da maggio 2016 in quattro configurazioni diverse, tre allestimenti, tre motorizzazioni e due cambi.

Il pick-up di media portata di Fiat sarà disponibile nelle versioni “single cab", “extended cab", “double cab" e “chassis", il tutto in dimensioni massime di 1.78 metri di altezza per 1.815 mm di larghezza e con un passo da 3 metri. La lunghezza è variabile e va dai 5.155 mm fino ai 5.285 del “Double Cab", così come varia la lunghezza del vano di carico da 1.520 mm a 2.265 per una portata massima di 1.100 chilogrammi.

Sotto la scocca troveremo tre possibilità di scelta: le prime due sono varianti di potenza del diesel da 2.5 litri, una da 110 cavalli e l’altra da 178 CV. Unica, invece, la possibilità per i benzina dove troviamo il 2.4 litri da 132 CV. A seconda del motore e del mercato, sarà possibile trovare il cambio manuale o automatico (entrambi a cinque rapporti).

Quanto sopra non vale per l’Europa dove Fiat Fullback sarà proposto con un turbodiesel in alluminio da 2.4 litri disponibile nei tagli da 150 e 180 cavalli, abbinabili al manuale a sei rapporti o all’automatico a cinque marce. Per tutti i mercati EMEA sarà disponibile la scelta tra la trazione posteriore e quella integrale.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento