Cerca

Fiat 500X: i concept Chicane e Mobe al SEMA

Fiat porta al SEMA due elaborazioni della sua 500X, i concept 500X Chicane e 500X Mobe. La prima è una versione più stradale del crossover italo-americano gemello del Renegade, un'elaborazione che propone la carrozzeria bi-color con tetto nero, paraurti

Fiat 500X: i concept Chicane e Mobe al SEMA
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 nov 2015

Fiat porta al SEMA due elaborazioni della sua 500X, i concept 500X Chicane e 500X Mobe. La prima è una versione più stradale del crossover italo-americano gemello del Renegade, un’elaborazione che propone la carrozzeria bi-color con tetto nero, paraurti più sportivo, altezza da terra ribassata e cerchi in lega da 20 pollici. L’abitacolo sfoggia pelle Katzkin, placche battitacco nere e una nuova pedaliera mentre il motore è il Tigershark MultiAir 2 da 2.4 litri vista la presentazione su suolo americano.

Passando a 500X Mobe, invece, l’ambientazione è quella del mondo del surf (in particolare il kite-surf) e così arriva il portapacchi dedicato sul tetto, nuova colorazione bi-color e cerchi in lega da 18 pollici. Le tonalità blu sono riprese anche per i sedili in pelle e per la decal sulla dashboard. Completano la dotazione il kit di primo soccorso, nuovo scarico (condiviso con la Chicane), tappetini e placche battitacco in Matte Bronze che richiamano le finiture dell’esterno.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento