Audi SQ5 TDI plus arriva in Italia da 73.250EUR
Il SUV diesel sportivo si prepara ad arrivare in Italia con l'apertura degli ordini e le prime consegne previste a partire dal febbraio del 2016. Audi SQ5 TDI plus propone una nuova motorizzazione che sostituisce il vecchio tre litri con un tre litri

Il SUV diesel sportivo si prepara ad arrivare in Italia con l’apertura degli ordini e le prime consegne previste a partire dal febbraio del 2016. Audi SQ5 TDI plus propone una nuova motorizzazione che sostituisce il vecchio tre litri con un tre litri biturbo Euro 6. Il risultato delle modifiche degli ingegneri Audi è una potenza massima che passa dai 313 CV di prima a 340 CV dell’ultimo modello che può contare su una coppia massima di 700 Nm disponibili già dai 1.500 giri.
Grazie all’overboost, per brevi periodi, il SUV riesce a raggiungere i 360 cavalli mentre per la dinamica di guida interviene il differenziale sportivo di serie, un primato per la gamma Q di Audi, che permette di ripartire la coppia tra le ruote posteriore migliorando l’accelerazione in curva.
Audi SQ5 TDI plus accelera da 0 a 100 in 5.1 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h.Proposta a 73.250EUR nella versione Business, Audi SQ5 TDI plus propone di serie modanature esterne dei finestrini, spoiler posteriore nero lucido e sedili in pelle Nappa. Il pacchetto “Audi Exclusive Selection Bru ara", realizzato in soli 100 esemplari al mondo, propone i cerchi Audi Sport da 21 pollici a 5 razze, interni in pelle Nappa, inserti in alluminio e quercia e la livrea esterna in Blu ara.