Suzuki Celerio Country: look da crossover per la cittadina compatta
Novità dal mondo Suzuki con l'arrivo dell'allestimento Celerio Country, una versione speciale che propone una maggior protezione per la cittadina da 3.6 metri di lunghezza. Il look è da crossover e l'auto veste nuovi passaruota maggiorati, cross band

Novità dal mondo Suzuki con l’arrivo dell’allestimento Celerio Country, una versione speciale che propone una maggior protezione per la cittadina da 3.6 metri di lunghezza. Il look è da crossover e l’auto veste nuovi passaruota maggiorati, cross band laterali, montanti laterali neri e cerchi in lega neri con profilo in argento da 14 pollici. Disponibile con il mille da 68 cavalli e 90 Nm di coppia massima, Celerio può essere abbinata al cinque rapporti manuale o al cambio robotizzato e promette consumi medi di 23.3 chilometri con un litro di benzina grazie anche al peso di 880 chilogrammi. Tra le altre caratteristiche di questa compatta ci sono poi i cinque posti per altrettanti adulti, le portiere posteriori che si aprono fino a ben 83 gradi per semplificare l’accesso in auto, il raggio di sterzata di 4.7 metri e il bagagliaio migliore della categoria grazie a 254 litri.
Su Celerio Country troveremo di serie indicatore di marcia, monitoraggio pressione degli pneumatici, clima manuale, display multifunzione con indicatore consumo e temperatura esterna, audio CD/MP3 con USB e Bluetooth (2 altoparlanti), chiusura centralizzata, vetri elettrici anteriore e i sistemi di sicurezza tra cui ABS, ESP, controllo di trazione e assistenza alla frenata.
Suzuki Celerio Country costa 11.290EUR nella versione con cambio manuale e 11.990 con il cambio robotizzato ma, grazie alla promozione attiva fino al 31 ottobre, è possibile acquistarla a partire da 9.790EUR nella versione Country manuale con il mille K10B, esclusa vernice metallizzata e IPT.