Triumph Bonneville passa al raffreddamento a liquido
Con un teaser ufficiale Triumph anticipa una novità che vedremo tra le protagoniste di EICMA 2015. In realtà l'annuncio è previsto ben prima dell'avvio della fiera, più precisamente il 28 ottobre, data in cui debutterà la Triumph Bonneville con

Con un teaser ufficiale Triumph anticipa una novità che vedremo tra le protagoniste di EICMA 2015. In realtà l’annuncio è previsto ben prima dell’avvio della fiera, più precisamente il 28 ottobre, data in cui debutterà la Triumph Bonneville con raffreddamento a liquido. Con molta probabilità non si tratterà di un modello da affiancare alla gamma attuale ma della “Bonnie MY2016”, l’evoluzione di questo progetto “classico” che, inevitabilmente, si trova a fare i conti con il progresso nonostante una storia che prende il via nel lontano 1959.
Restano ancora da scoprire le caratteristiche e le novità tecniche di questo aggiornamento che porterà in dote una versione aggiornata del due cilindri paralleli raffreddato ad aria, così da raggiungere lo standard Euro 4.