Honda CBR500R: la versione 2016
Mentre il 2015 volge al termine Honda presenta la versione 2016 della sua CBR500R, una bicilindrica sportiva di taglia media che rinnova diverse caratteristiche tecniche. Carenatura e semimanubri creano una posizione di guida sportiva apprezzata dal

Mentre il 2015 volge al termine Honda presenta la versione 2016 della sua CBR500R, una bicilindrica sportiva di taglia media che rinnova diverse caratteristiche tecniche. Carenatura e semimanubri creano una posizione di guida sportiva apprezzata dal pubblico che avrà modo di scoprire le novità introdotte con la MY2016 e pensate per perfezionare questo progetto.
Oltre al nuovo design che sfoggia il gruppo ottico anteriore full LED (led ripreso anche per la luce di coda), la nuova Honda CBR500R propone la forcella regolabile nel precarico, un serbatoio maggiorato e la regolazione, di serie, di entrambe le leve al manubrio. Anche la chiave si aggiorna andando ad ispirarsi al mondo delle auto mentre il silenziatore compatto permette di migliorare il bilanciamento dei pesi.
CBR500R 2016 si presenterà in commercio con nuove colorazioni racing e sarà presentata in Florida il 15 ottobre, per poi sbarcare in Italia in occasione di EICMA. Ricordiamo che la moto, da 35 kW (48 cavalli), è guidabile con la patente A2.