Honda Grom Scrambler: i concept a Tokyo
Honda Grom Scrambler Concept One e Grom Scrambler Concept Two sono due prototipi che animeranno in salone di Tokyo, due moto spinte da un motore monocilindrico da 50 cc raffreddato ad aria che potrebbero arrivare presto nel mondo dei modelli da

Honda Grom Scrambler Concept One e Grom Scrambler Concept Two sono due prototipi che animeranno in salone di Tokyo, due moto spinte da un motore monocilindrico da 50 cc raffreddato ad aria che potrebbero arrivare presto nel mondo dei modelli da produzione.
Le differenze tra le due Grom sono solamente stilistiche: la One si ispira al mondo delle competizioni da cross e linee più retro mentre la Two sfoggia un look più tecnologico e moderno. Per entrambe è presente la forcella a steli rovesciati, proiettore LED e display a colori per la strumentazione. Restano da svelare le caratteristiche ma sapremo di più in occasione del Tokyo Motor Show, sperando di vedere i due concept anche a EICMA 2015. Nell’attesa, che ne pensate? Qual è la vostra preferita fra le due?