Cerca

Polaris Slingshot in Europa dal 30 settembre

Nei primi giorni di agosto abbiamo confermato l'arrivo di Polaris Slingshot in Europa e, ora, ecco la data di lancio ufficiale: il 30 settembre. A partire da fine mese, infatti, sarà attivo il portale per i clienti europei che vorranno prenotare la

Polaris Slingshot in Europa dal 30 settembre
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 25 set 2015

Nei primi giorni di agosto abbiamo confermato l’arrivo di Polaris Slingshot in Europa e, ora, ecco la data di lancio ufficiale: il 30 settembre. A partire da fine mese, infatti, sarà attivo il portale per i clienti europei che vorranno prenotare la propria “fionda", una tre ruote pensata per il divertimento grazie ad un’altezza da terra a livello dei kart, un peso piuma e un motore da 173 cavalli e 225 Nm a spingere questa tre ruote.

Collegandosi dal 30 settembre su “iwantmyslingshot.com" i clienti di Italia, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Norvegia e Paesi Bassi potranno intraprendere l’iter di prenotazione. La registrazione è completamente priva di vincoli (quindi non sarà poi obbligatorio procedere con l’acquisto) e servirà ad indicare in linea di massima il numero di clienti interessati. A seguito della registrazione i concessionari provvederanno a contattare i clienti per fornire eventuali ulteriori informazioni ed eventualmente confermare la prenotazione che necessiterà di una caparra.

Le consegne sono poi previste per la prima metà di novembre, slot riservato ai clienti che hanno scelto il pre-ordine. Polaris sarà probabilmente presente ad EICMA e sfrutterà il tempismo tra data di lancio e apertura del salone per far conoscere la sua creazione al pubblico europeo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento