Bugatti Chiron: il primo teaser in video
Terminata l'epopea della Veyron, un'auto che ha visto, negli anni, diverse edizioni speciali della coupe e della roadster, ecco il turno di iniziare a parlare di Bugatti Chiron. L'erede della Veyron sarà una supercar che punterà ad infrangere ogni record

Terminata l’epopea della Veyron, un’auto che ha visto, negli anni, diverse edizioni speciali della coupe e della roadster, ecco il turno di iniziare a parlare di Bugatti Chiron. L’erede della Veyron sarà una supercar che punterà ad infrangere ogni record e il produttore la annuncia parlando di potenza, prestazioni e design.
Chiron sarà un’auto che non dovrà temere i rivali, sempre crescenti in numero nel segmento delle hypercar estreme. Il video teaser non rivela nulla se non una strada accompagnata dalla voce narrante che termina con un rombo del motore.
Vedremo se sarà già possibile scoprire qualcosa a Pebble Beach o se arriveranno nuovi dettagli online, nell’attesa l’hashtag lanciato da Bugatti lascia pochi dubbi e quella “E" davanti a Bugatti non può non farci immaginare una nuova hypercar ibrida. La Chiron dovrebbe entrare in produzione verso la fine del 2016, data che ci fa ipotizzare la presentazione del concept già tra la fine del 2015 e i primi mesi dell’anno prossimo.