Cerca

Suzuki Vitara: arrivano i Colour Mood

Per la nuova Suzuki Vitara arrivano i Colour Mood, personalizzazioni disponibile per il SUV giapponese che si colora con sei differenti tonalità disponibili. Le colorazioni disponibili sono utilizzate per il pannello del cruscotto, cornici delle

Suzuki Vitara: arrivano i Colour Mood
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 ago 2015

Per la nuova Suzuki Vitara arrivano i Colour Mood, personalizzazioni disponibile per il SUV giapponese che si colora con sei differenti tonalità disponibili. Le colorazioni disponibili sono utilizzate per il pannello del cruscotto, cornici delle bocchette d’aerazione del climatizzatore, volante e cornice del cambio oltre all’orologio analogico e alle cuciture a vista dei tappetini.

Turchese Caraibi, Rosso Marrakech, Nero Dubai, Bianco Artico, Avorio Africa e Arancione Grand Canyon sono le sei colorazioni, acquistabili a 250EUR. La cifra include l’IVA e l’installazione.

Vitara è disponibile in due livelli di allestimento, la V-Cool base e la V-Top, ai quali abbinare la motorizzazione benzina o diesel (entrambe da 1.6 litri) e la trazione anteriore o la 4WDALLGRIP.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento