Cerca

Suzuki Motorsport Collection: la linea d'abbigliamento sportivo

Il ritorno in MotoGP di Suzuki apre ad un periodo ricco d'impegni sportivi per il produttore, attivo anche nel mondo della Superbike e nel mondiale MX. Così arriva la Suzuki Motorsport Collection, una linea di abbigliamento dedicato ai fan del produttore

Suzuki Motorsport Collection: la linea d'abbigliamento sportivo
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 ago 2015

Il ritorno in MotoGP di Suzuki apre ad un periodo ricco d’impegni sportivi per il produttore, attivo anche nel mondo della Superbike e nel mondiale MX. Così arriva la Suzuki Motorsport Collection, una linea di abbigliamento dedicato ai fan del produttore che debutta con la gamma “Suzuki’s Back!" con grafiche e colorazioni del Team Exstar Suzuki e delle GSX-RR utilizzate da Vinales ed Espargarò.

Si tratta di una serie di capi non tecnici che includono fiacche, felpe, camicie, t-shirt e gilet ma anche accessori come cappellini, zaini e ombrelli e le linee dedicate al mondo femminile e a quello dei bambini. Ispirata alla Superbike è invece la gamma Suzuki Motorsport Collection 2015 con i colori del team Voltcom Crescent Suzuki e Bennets Suzuki che riprendono le grafiche blu della GSX-R1000 o quelle blu-nere con finiture rosse delle moto del campionato inglese. Per il fuoristrada c’è poi la linea MX GP con le grafiche gialle ispirate a quelle di Suzuki RM-Z 250 e RM-Z 450.

Nel catalogo troviamo poi i prodotti Fashion e Heritage, la Kevin Schwantz collection o i modelli delle serie Winter e Riding, capi tecnici per la guida in moto. I prodotti sono acquistabili sul sito di Suzuki ordinandoli online e possono essere ritirati anche in concessionaria. Seguendo questo link trovate la tabella delle taglie per scoprire la misura più adatta a voi.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento