Suzuki Motorsport Collection: la linea d'abbigliamento sportivo
Il ritorno in MotoGP di Suzuki apre ad un periodo ricco d'impegni sportivi per il produttore, attivo anche nel mondo della Superbike e nel mondiale MX. Così arriva la Suzuki Motorsport Collection, una linea di abbigliamento dedicato ai fan del produttore

Il ritorno in MotoGP di Suzuki apre ad un periodo ricco d’impegni sportivi per il produttore, attivo anche nel mondo della Superbike e nel mondiale MX. Così arriva la Suzuki Motorsport Collection, una linea di abbigliamento dedicato ai fan del produttore che debutta con la gamma “Suzuki’s Back!" con grafiche e colorazioni del Team Exstar Suzuki e delle GSX-RR utilizzate da Vinales ed Espargarò.
Si tratta di una serie di capi non tecnici che includono fiacche, felpe, camicie, t-shirt e gilet ma anche accessori come cappellini, zaini e ombrelli e le linee dedicate al mondo femminile e a quello dei bambini. Ispirata alla Superbike è invece la gamma Suzuki Motorsport Collection 2015 con i colori del team Voltcom Crescent Suzuki e Bennets Suzuki che riprendono le grafiche blu della GSX-R1000 o quelle blu-nere con finiture rosse delle moto del campionato inglese. Per il fuoristrada c’è poi la linea MX GP con le grafiche gialle ispirate a quelle di Suzuki RM-Z 250 e RM-Z 450.
Nel catalogo troviamo poi i prodotti Fashion e Heritage, la Kevin Schwantz collection o i modelli delle serie Winter e Riding, capi tecnici per la guida in moto. I prodotti sono acquistabili sul sito di Suzuki ordinandoli online e possono essere ritirati anche in concessionaria. Seguendo questo link trovate la tabella delle taglie per scoprire la misura più adatta a voi.