Cerca

Promozioni Triumph: le offerte moto di agosto

Il produttore inglese rinnova fino al 31 agosto 2015 le promozioni Triumph dedicate alla gamma di moto con modelli dalle classiche alle più sportive. L'iniziativa "Summer Classic", ad esempio, mette a disposizione dei clienti 1000EUR di vantaggi per

Promozioni Triumph: le offerte moto di agosto
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 5 ago 2015

Il produttore inglese rinnova fino al 31 agosto 2015 le promozioni Triumph dedicate alla gamma di moto con modelli dalle classiche alle più sportive. L’iniziativa “Summer Classic", ad esempio, mette a disposizione dei clienti 1000EUR di vantaggi per Bonneville e tutte le sue versioni, da T100 a T100 Black passando per Scrambler e per i modelli speciali Newchurch, Spirit e T214. Con “Triumph Welcome Back", invece, è disponibile un programma per la T100 e T100 Black con anticipo e finanziamento da 24 rate mensili e la possibilità di restituire la moto o tenerla e proseguire con il pagamento.

Con il finanziamento Welcome Back" è possibile finanziare importi da 6.853 a 8.991EUR in due periodi. Il primo di 24 mesi si affianca ad un secondo periodo da altri due anni se si sceglie di ri-finanziare la maxi rata finale. Ipotizzando l’acquisto della T100 bicolor da 9.990EUR, ad esempio, si accederà (con un anticipo di 2.997EUR), ad un piano di 24 rate da 120EUR con rata finale di 4.995 EUR o ulteriori 23 rate da 223EUR.

Speed Triple e la versione R più sportiva, invece, propone 2.109EUR di accessori e 500EUR di vantaggi in concessionaria. L’offerta esclude le versioni Speed 94 e 94 R e include nel prezzo lo scarico Arrow, la sella gel comfort e le vaschette dei freni anteriori e posteriori anodizzate.

Passando al mondo maxi-enduro troviamo la Tiger Explorer XC e la “full optional" XC SE che propongono 1000EUR di vantaggi e 1.700EUR di accessori inclusi nel prezzo. I clienti avranno quindi, di serie, borse laterali, manopole riscaldabili con comando al manubrio e sella pilota riscaldabile.

Per Thunderbird e Thunderbird Storm, invece, ci sono 1.415EUR di accessori inclusi tra elementi funzionali e decorativi: cuscino sissy bar, sissy bar a sgancio rapido, cromature per copri frizione, pompa freno e copertura pompa posteriore, barre paramotore e pedane highway regolabili con relativo kit di montaggio.

La supersportiva Daytona, invece, viene proposta con 983EUR di accessori che la avvicinano alla versione R grazie all’ottimo cambio rapido “Quickshifter" proposto di serie e includono la sella comfort, vaschette anodizzate e protezioni telaio.

 

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento