Cerca

Ride: recensione del videogioco con le moto stradali

Ride è il nuovo videogioco dedicato alle corse in moto con i modelli di tutti i giorni, dalle naked alle superbike passando per le elettriche e qualche classico del passato. I circuiti vanno dalle piste più famose ai tracciati cittadini passando per i

Ride: recensione del videogioco con le moto stradali
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 20 apr 2015

Ride è il nuovo videogioco dedicato alle corse in moto con i modelli di tutti i giorni, dalle naked alle superbike passando per le elettriche e qualche classico del passato. I circuiti vanno dalle piste più famose ai tracciati cittadini passando per i passi e le location più accattivanti per le due ruote.

Abbiamo provato la versione per Xbox One nella nostra recensione con un occhio da videogiocatori e un occhio da motociclisti. Per leggere le conclusioni cliccate sull’immagine di seguito o andate su HDblog.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento