Cerca

Master of Torque: l'anime dedicato alle moto Yamaha

Yamaha rinnova la sua serie animata Master of Torque, un prodotto che unisce i due mondi del Giappone, quello delle due ruote di Iwata e quello degli anime. Il produttore ha infatti scelto di raccontare una storia ambientata in un prossimo futuro (l'anno

Master of Torque: l'anime dedicato alle moto Yamaha
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 1 apr 2015

Yamaha rinnova la sua serie animata Master of Torque, un prodotto che unisce i due mondi del Giappone, quello delle due ruote di Iwata e quello degli anime. Il produttore ha infatti scelto di raccontare una storia ambientata in un prossimo futuro (l’anno è il 2017) e dedicata alla gamma di moto Yamaha MT, protagoniste insieme ai personaggi di questa serie animata visualizzabile online su YouTube.

La nuova stagione rinnova l’ambientazione di quella precedente tra le strade di Tokyo. Yamaha punta così a far conoscere i propri modelli puntando su una clientela giovane con un format inedito per il mondo delle due ruote. Protagoniste di questo sequel sono le ultime novità del produttore tra cui MT-125, MT-09 Tracer e MT-07 di cui trovate le informazioni cliccando sui link di seguito.

Per chi si forse perso la prima stagione, ecco i quattro episodi che la compongono:

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento