SUV Honda: a Shanghai il nuovo concept
Non ha un nome e non sappiamo ancora le caratteristiche. Quel che c'è è tutto racchiuso nel teaser pubblicato dal produttore per il nuovo SUV Honda, un concept che debutterà al salone di Shanghai, evento previsto dal 22 al 29 aprile. Honda quindi

Non ha un nome e non sappiamo ancora le caratteristiche. Quel che c’è è tutto racchiuso nel teaser pubblicato dal produttore per il nuovo SUV Honda, un concept che debutterà al salone di Shanghai, evento previsto dal 22 al 29 aprile.
Honda quindi preferisce il salone asiatico a quello americano per questo nuovo modello che segue i rinnovati CR-V e HR-V e si inserisce nel filone ormai comune al mondo di SUV e crossover, quello di modelli sempre più filanti e meno “squadrati" che rinunciano a prestazioni estreme in offroad per adattarsi alla città. Si tratta di un’anticipazione del futuro per questo segmento sempre più ricco di concorrenti e proposte, un SUV che strizza l’occhio al mondo coupe e ad un pubblico che cerca un modello sportivo, almeno nelle linee.
Lo stringato comunicato stampa Honda parla di un concept che anticiperà un SUV pensato per il mercato cinese, vedremo se si tratterà di un’esclusiva o se dal concept nascerà un modello destinato ad uscire dai confini della Cina…