Cerca

Porsche Panamera Edition

Il proliferare di edizioni speciali è una caratteristiche degli ultimi anni, segno che il mercato va sempre più incontro all'esigenza di esclusività e possibilità di personalizzazione, offerte sia dalle piccole compatte come 500 e Mini, sia dai modelli

Porsche Panamera Edition
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 30 mar 2015

Il proliferare di edizioni speciali è una caratteristiche degli ultimi anni, segno che il mercato va sempre più incontro all’esigenza di esclusività e possibilità di personalizzazione, offerte sia dalle piccole compatte come 500 e Mini, sia dai modelli sportivi e più lussuosi. Arriva così Porsche Panamera Edition, modello speciale della quattro porte sportiva che si distingue per le finiture estetiche tra cui i cerchi Panamera Turbo II da 19 pollici o le maniglie in nero lucido per il pacchetto, optional, Porsche Entry & Drive con keyless.

I proiettori bi-xeno beneficiano del Porsche Dynamic Light System e la dotazione di serie è completata, dal lato tecnologico, da Park Assist, sospensioni attive PASM, retrocamera e sterzo elettrico.

Passando all’interno troviamo la selleria bi-color in pelle, il volante sportivo e le placche battitacco con il logo “Edition". Cambiano anche i tappetini mentre l’infotainment, su schermo touch da sette pollici, sfrutta un impianto audio surround fornito da Bose e composta da ben 14 speaker per un totale di 585 watt.

La “Edition" sarà disponibile su Panamera a partire da 86.490EUR, su Panamera diesel da 88.275 EUR e su Panamera 4 (la trazione integrale) a 91.131EUR. I prezzi riportati sono quelli per il mercato tedesco dove l’auto andrà in vendita a partire dal giugno 2015. Panamera Edition, però, è previsto come un modello globale e quindi debutterà in tutti i principali mercati, con l’unica eccezione della diesel che sarà assente in Cina.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento