Cerca

Suzuki Vitara: nuovi video ufficiali

Suzuki punta molto sul nuovo Vitara e, nella generazione 2015, trasforma il vecchio modello seguendo un mercato che sembra voler ingentilire i fuoristrada di un tempo, rendendoli più in tema con l'utilizzo cittadino. Così cambia l'estetica ma restano le

Suzuki Vitara: nuovi video ufficiali
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 22 mar 2015

Suzuki punta molto sul nuovo Vitara e, nella generazione 2015, trasforma il vecchio modello seguendo un mercato che sembra voler ingentilire i fuoristrada di un tempo, rendendoli più in tema con l’utilizzo cittadino. Così cambia l’estetica ma restano le doti in fuoristrada grazie all’esperienza Suzuki che si concretizza nel sistema “AllGrip".

Il 4×4 di Vitara si evolve diventando più intelligente: la funzione Feedforward fa infatti uso di un algoritmo che “prevede" il futuro in base ad una serie di letture e trasmette più coppia alle ruote posteriori anticipando la perdita di aderenza. Quattro le modalità di guida, a partire dalla Auto per l’utilizzo in strada (con 2 ruote motrici che diventano automaticamente quattro quando serve), Sport, Snow (per neve e fondi sdrucciolevoli come la terra) e Lock, la più estrema che serve per trarsi di impaccio dalle situazioni più difficili.

In occasione della presentazione alla stampa, Suzuki ha rilasciato due nuovi video ufficiali, il primo dedicato all’evento stesso e il secondo della campagna promozionale di questo modello che rappresenta il Vitara come un “essere vivente".

Seguendo questo link potete trovare i prezzi per l’Italia dei vari allestimenti e la dotazione di serie.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento