Spidi Warrior Pro Jacket: giacca racing in pelle
Insieme alla tuta Wind Pro, Spidi Warrior Pro Jacker è la giacca in pelle racing con slider removibili su e rogolabili sui gomiti, ispirandosi al mondo MotoGP e Superbike per migliorare il comfort nelle pieghe più estreme. Dotata di protezioni Forcetech

Insieme alla tuta Wind Pro, Spidi Warrior Pro Jacker è la giacca in pelle racing con slider removibili su e rogolabili sui gomiti, ispirandosi al mondo MotoGP e Superbike per migliorare il comfort nelle pieghe più estreme. Dotata di protezioni Forcetech su spalle e gomiti, certificate EN1621-1 la giacca è realizzata in pelle bovina con spessore di 1.2 millimetri ed è predisposta per le protezioni Warrior Back Protector (EN1621-2 di livello 1 o livello 2) e per la Warrior Chest Protector e Thorax Warrior certificati EN1621-3.
Per l’aggancio ai pantaloni troviamo una zip lungo tutto il perimetro (per i pantaloni tradizionali c’è invece una clip) mentre la trapunta interna in ovatta è removibile. Per migliorare la ventilazione ci sono la fodera interna in rete e le prese d’aria.
Spidi Warrior Pro Jacket è disponibile nelle misure dalla 46 alla 60 in tre colorazioni: nero/bianco, nero/rosso e giallo fluo. Il prezzo è di 549.90EUR.