Kappa Dry Pack: le borse da moto impermeabili
La gamma Dry Pack di Kappa si amplia con nuove proposte di borse impermeabili, perfette per i motociclisti che amano viaggiare e si possono trovare ad affrontare ogni condizione climatica. Le capacità della gamma vanno dai 15 ai 50 litri con borsoni da

La gamma Dry Pack di Kappa si amplia con nuove proposte di borse impermeabili, perfette per i motociclisti che amano viaggiare e si possono trovare ad affrontare ogni condizione climatica. Le capacità della gamma vanno dai 15 ai 50 litri con borsoni da sella (a “rullo" o laterali) e zaino
La realizzazione è in Tarpaulin, un PVC impermeabilizzato tramite saldature per le cuciture e chiusura “roll top" che permette di adattare l’ingombro a seconda della quantità di carico contenuto. In questo modo le Dry Pack possono essere trasportate nel sottosella quando sono vuote.
WA401S e WA405F sono i rulla da sella posteriore o da portapacchi, una in colorazione argento e l’altra (la 405) ad alta visibilità e rispettivamente da 30 e 40 litri. Entrambe si “agganciano" alla moto tramite gli elastici con passanti, inclusi nella confezione, e sono dotate di maniglione e cinghia a tracolla per il trasporto.
WA401S costa 45.60EUR (dimensioni: 58x29x29 cm) mentre WA405F costa 50.50EUR ed è grande 70x29x29 centimetri.
Passando allo zaino WA402S ci troviamo con un modello impermeabile con spallacci imbottiti e traspiranti e corredato di fascia lombare removibile e regolabile oltre al porta casco estraibile. Lo zaino contiene 30 litri, misura 58 x 20 x 29 cm e costa 70EUR.
WA404S è invece un borsone da sella posteriore posizionabile in orizzontale e in verticale, caratterizzato dalla capacità di carico di 50 litri e dotato di apertura sulla parte superiore, maniglie e cinghia a tracolla. Prezzo: 63EUR.
Chiude l’elenco la QA406S, una “cargo bag" da 15 litri pensata per essere fissata sopra al coperchio delle valige laterali. Di serie 4 cinghie con D-ring. Il prezzo è di 61EUR e le misure sono di 35 x 22 x 21 centimetri.