Suzuki iM-4 e iK-2: prime immagini dei concept
Anticipati qualche tempo fa da un paio di teaser, i concept Suzuki iM-4 e iK-2 debuttano online con una piccola preview in attesa dell'evento della presentazione di domani. Le foto, sebbene non al massimo della qualità, mostrano come saranno questi due

Anticipati qualche tempo fa da un paio di teaser, i concept Suzuki iM-4 e iK-2 debuttano online con una piccola preview in attesa dell’evento della presentazione di domani. Le foto, sebbene non al massimo della qualità, mostrano come saranno questi due prototipi che tanto prototipi non sembrano. Le auto sono infatti plausibilmente vicine ai modelli da produzione che anticipano.
Quali sono questi modelli? Sebbene manchi la conferma, le ipotesi parlano di Swift “maggiorata" e del prossimo Suzuki Jimny, l’erede del piccolo fuoristrada che sembrerebbe seguire la strada intrapresa con il Vitara, ovvero una virata verso il mondo SUV/crossover grazie a linee più “stradali".
L’annuncio che accompagna iM-4 parla infatti di una “compatta con il DNA di una 4×4". Vedremo a breve i dettagli rilasciati in occasione della presentazione. Se si tratta veramente di Jimny, previa verifica delle sue capacità in offroad che, secondo noi, devono restare un punto forte, possiamo ritenerci soddisfatti dal look sbarazzino ma anche tecnologico con il proiettori full LED a probabilmente molte novità a livello di infotainment e sicurezza attiva.