Smart ForTwo Edition Moscot: il tuning della cabrio Brabus
Smart ForTwo Edition Moscot è realizzata in collaborazione con il produttore di New York, è stata presentata a Milano e sarà presente al salone di Ginevra. Insomma, in pochi giorni l'auto ha attraversato tre stati, due continenti e un oceano, tutto per

Smart ForTwo Edition Moscot è realizzata in collaborazione con il produttore di New York, è stata presentata a Milano e sarà presente al salone di Ginevra. Insomma, in pochi giorni l’auto ha attraversato tre stati, due continenti e un oceano, tutto per mostrare la nuova limited edition (100 unità) basata sulla vecchia generazione di ForTwo Cabrio e caratterizzata da una livrea nera con cellula tridion giallo opaca.
Oltre all’estetica c’è però anche il tocco di Brabus per i cerchi in lega, in nero lucido con anello giallo, e per lo spoiler, al quale si aggiungono nuovi proiettori e i marchi Moscot. Il tema giallo/nero è ripreso poi per gli interni, personalizzati per quanto riguarda sedili, strumentazione e pannelli delle portiere oltre al volante sportivo in pelle a tre razze e ai tappetini “Edition Moscot".
Trattandosi di un’edizione speciale realizzata con un produttore di occhiali non potevano mancare i “The Lemtosh Smart", occhiali affiancati dalla clip con le lenti solari. Smart ForTwo Edition Moscot è disponibile nella sola versione Brabus con il motore turbo benzina da 101 cavalli e il cambio a cinque rapporti. L’auto monta sospensioni con setup sportivo che abbassano l’altezza di 10 millimetri. I prezzi in Germania partono da 29.524EUR (occhiali inclusi ovviamente!) con le consegne previste per l’estate 2015.