Suzuki V-Strom 650XT
Suzuki aggiorna la Suzuki V-Strom 650XT, l'enduro "seiemezzo" che propone un'alternativa al modello base mantenendo il motore V-Twin da 645 cc e 60 cavalli con raffreddamento a liquido, iniezione elettronica e cambio a sei rapporti. Identico anche il

Suzuki aggiorna la Suzuki V-Strom 650XT, l’enduro “seiemezzo" che propone un’alternativa al modello base mantenendo il motore V-Twin da 645 cc e 60 cavalli con raffreddamento a liquido, iniezione elettronica e cambio a sei rapporti. Identico anche il telaio a doppia trave in lega di alluminio, le sospensioni con la forcella da 43 millimetri (regolabile nel precarico in cinque posizioni), mono posteriore e i freni, due dischi da 310 millimetri davanti, uno da 260 mm sul posteriore e l’ABS di serie.
Cosa cambia quindi? Cambiano le ruote con cerchi da 19 e 17 pollici e pneumatici tubeless Bridgestone e un lavoro di rifinitura di serbatoio e sella per migliorare il comfort in viaggio. L’estetica si aggiorna con il becco visto sulla nuova V-Strom 1000 ABS mentre saranno quattro le colorazioni disponibili: Mat Fibroin Gray, Pearl Bracing White, Candy Daring Red e Metallic Triton Blue.
Vari gli accessori del catalogo ufficiale tra cui valigie rigide, puntale, cupolino touring, cavalletto centrale, fari supplementari e presa da 12 V.