In vendita l'Unimog di Arnold Schwarzenegger
Non è certo un mistero che Arnold Schwarzenegger sia un amante dei mostri della strada dato che lo abbiamo visto spesso scorrazzare a bordo addirittura di un tank all'interno della sua tenuta. Un'altra delle bestie della stalla di Arnold era l'Unimog

Non è certo un mistero che Arnold Schwarzenegger sia un amante dei mostri della strada dato che lo abbiamo visto spesso scorrazzare a bordo addirittura di un tank all’interno della sua tenuta. Un’altra delle bestie della stalla di Arnold era l’Unimog U1300 SE 6.4, un esemplare modificato secondo richiesta dell’attore e dotato di motore diesel Euro 3 da 6.4 litri e 320 cavalli.
I cerchi sono da 22 pollici con pneumatici Michelin XZL 445/65 e sono diverse le dotazioni tecniche di questo modello che può contare su sospensioni ad aria, bull bar, videocamera di retromarcia, verricello elettrico, sistema di freni per il rimorchio, roll bar e un cassone con panchina dotata di cinture di sicurezza per quattro passeggeri.
Infine l’Unimog, ora in vendita per 208.250EUR, è “street legal" sia in USA che in Germania dove, grazie allo chassis originale del 1977, gode anche dello status di auto d’epoca. Se siete interessati sappiate che l’auto ha solo 21.000 chilometri, qui trovate l’annuncio.