Cerca

Suzuki S-Cross: la promozione di gennaio

Suzuki continua la sua campagna per Suzuki S-Cross, il crossover protagonista di una promozione che terminerà il 31 gennaio e sarà dedicata all'acquisto della versione entry-level, la S-Cross EASY 1.6 a 2 ruote motrici. Il prezzo, escludendo IPT e

Suzuki S-Cross: la promozione di gennaio
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 gen 2014

Suzuki continua la sua campagna per Suzuki S-Cross, il crossover protagonista di una promozione che terminerà il 31 gennaio e sarà dedicata all’acquisto della versione entry-level, la S-Cross EASY 1.6 a 2 ruote motrici.

Il prezzo, escludendo IPT e vernice metallizzata, è di 15.900EUR chiavi in mano, con la possibilità di un ulteriore sconto di 3.700EUR in caso di permuta di altro veicolo. Scegliendo invece la EASY diesel lo sconto per permuta può arrivare a 4.800EUR.

Caratteristiche della versione protagonista della promo sono i vari equipaggiamenti di serie per il livello base, arricchito già da alzacristalli elettrici anche per i vetri posteriori, clima manuale, 7 airbag, ESP, TCS, cruise control, radio CD MP3 con USB e bluetooth con comandi al volante e controllo di pressione degli pneumatici.

La garanzia è quella di Suzuki 3 Plus, un servizio gratuito incluso con l’acquisto che comprende 3 anni di garanzia o 100.000 chilometri, 3 anni di soccorso stradale 24h e 3 anni di controlli gratuiti. Come optional si può estendere la garanzia di altri 2 anni o altri 150.000 km a 545EUR e scegliere i pacchetti manutenzione:

  • 3 anni di manutenzione (controlli, ricambi, lubrificanti e manodopera): 613.55EUR
  • 5 anni di manutenzione (controlli, ricambi, lubrificanti e manodopera): 1.180.57EUR
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento