Cerca

Hyundai Genesis Coupe alla Pikes Peak 2013

Continuiamo con la rassegna dei modelli e dei piloti che parteciperanno alla Pikes Peak 2013 e oggi vediamo i nuovi capitoli dedicati a Hyundai. I primi due li avevamo visti QUI e ora torniamo a seguire i nuovi video di 12 che verranno rilasciati da qui

Hyundai Genesis Coupe alla Pikes Peak 2013
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 giu 2013

Continuiamo con la rassegna dei modelli e dei piloti che parteciperanno alla Pikes Peak 2013 e oggi vediamo i nuovi capitoli dedicati a Hyundai.

I primi due li avevamo visti QUI e ora torniamo a seguire i nuovi video di 12 che verranno rilasciati da qui all’inizio della gara, tutti con protagonisti Rhys Millen e la Hyundai Genesis Coupe modificata per l’occasione.

La classe dove il modello concorrerà è la Unlimited e l’auto sfrutterà un V6 turbo da 3.8 litri che, nonostante condivida molti componenti con la versione da produzione, porterà molto più in alto la potenza.

Hyundai Genesis Coupe standard, infatti, eroga 348 cavalli e 399 Nm di coppia massima mentre quella di Millen avrà più di 900 cavalli e 1083 Nm di coppia!

Oltre a questo non sono molti gli altri dettagli rilasciati ma sappiamo che l’auto avrà una minore altezza da terra, uno chassis in titanio e fibra di carbonio (453 chilogrammi in meno della versione di produzione) e un gigantesco alettone posteriore.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento