Cerca

Harley Davidson Iron 883 Special Edition S

Nonostante abbia un nome chilometrico, la Harley Davidson Iron 883 Special Edition è pur sempre una classica Harley, versione speciale dell'omonima Iron 883 e seguito della "vecchia" Special Edition senza S!Il modello precedente, lanciato ormai un anno

Harley Davidson Iron 883 Special Edition S
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 17 apr 2013

Nonostante abbia un nome chilometrico, la Harley Davidson Iron 883 Special Edition è pur sempre una classica Harley, versione speciale dell’omonima Iron 883 e seguito della “vecchia" Special Edition senza S!

Il modello precedente, lanciato ormai un anno fa in occasione di EICMA, era stato realizzato in tiratura limitata, così come lo sarà la nuova Special Edition S, una Sportster semplice accessoriata con il nuovo cupolino e il puntale. Rispetto alla versione base troviamo una serie di customizzazioni che vanno incontro alle tendenze del mercato del tuning, tra cui gli specchietti rovesciati, manubrio dragbar, sella Asy, nuovo paracalore e parafango posteriore. Piccola chicca: il tubo freno in treccia aeronautica.

La colorazione è rigorosamente nera con le sole cromature messe in risalto e sulla cover del filtro dell’aria è stato inciso il logo Special Edition S.

Iron 883 Special Edition S è disponibile in esclusiva per il mercato italiano a 9800EUR, soli 700EUR in più della versione base.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento