Cerca

Audi R8 2014 e Iron Man 3: lo spot (video)

Ciao, sono Tony Stark e approvo l'Audi R8! Sembra uno di quei messaggi al termine degli spot delle campagne elettorali americane ed è più o meno così. Audi, infatti, chiama in ballo "nientepopodimenoche" Tony Stark. E non solo Tony ma la sua versione in

Audi R8 2014 e Iron Man 3: lo spot (video)
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 12 apr 2013

Ciao, sono Tony Stark e approvo l’Audi R8!

Sembra uno di quei messaggi al termine degli spot delle campagne elettorali americane ed è più o meno così. Audi, infatti, chiama in ballo “nientepopodimenoche” Tony Stark. E non solo Tony ma la sua versione in armatura: Iron Man.

Continua quindi la campagna pubblicitaria fatta di spot e product placement nei film dedicati all’uomo di ferro. Se ricordate, infatti, la Audi R8 era già stata usata ai tempi di Iron Man e la si vede nella scena in cui si reca al party dove incontra Stane e quando fa a “gara" con Happy per andare all’aeroporto.

In Iron Man 2, inoltre, una R8 cabrio era stata utilizzata da Tony come “furgone", un compito certamente poco nobilitante per la supersportiva:

In Iron Man 3, infine, Tony Stark guiderà la versione elettrica, una Audi R8 e-tron. Si tratta di un ritorno a Audi dato che ne I Vendicatori avevamo visto Tony alla guida di una Honda NSX mentre scarrozzava Hulk.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento