Cerca

Audi A3: la versione berlina punterà a battere la Mercedes CLA

Mercedes sta puntando molto sulla CLA di cui abbiamo visto negli ultimi tempi un paio di spot con un paio di modello. Ora Audi punta a fare concorrenza alla CLA grazie alla A3 Sedan che si fa vedere in alcune foto spia durante i test in Europa. Il

Audi A3: la versione berlina punterà a battere la Mercedes CLA
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 25 gen 2013

Mercedes sta puntando molto sulla CLA di cui abbiamo visto negli ultimi tempi un paio di spot con un paio di modello. Ora Audi punta a fare concorrenza alla CLA grazie alla A3 Sedan che si fa vedere in alcune foto spia durante i test in Europa.

Il debutto è previsto in uno dei saloni del 2013, probabilmente verso gli ultimi mesi dell’anno con il lancio in commercio già a partire dal primo quarto del 2014.

Così come la CLA è nata dalla Classe A, la A3 berlina sfrutta la piattaforma della A1, ovvero la famosa MQB utilizzata anche dalla nuova Golf, Seat Leon e via dicendo. Ancora non si hanno informazioni sulle caratteristiche tecniche ma ci si aspetta diesel e benzina presi dalla A3, un cambio manuale e automatico a doppia frizione e l’opzione Quattro per la trazione integrale.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento