Honda Gear: il curioso concept debutta a Montreal
Uno dei problemi del Motor Show di Montreal è quello di avvenire in concomitanza con il salone di Detroit, molto più facilitato del cugino canadese nell'attirare l'attenzione dei produttori, del pubblico e della stampa. Nonostante questo, Honda ha voluto

Uno dei problemi del Motor Show di Montreal è quello di avvenire in concomitanza con il salone di Detroit, molto più facilitato del cugino canadese nell’attirare l’attenzione dei produttori, del pubblico e della stampa.
Nonostante questo, Honda ha voluto tenere un asso nella manica per i canadesi, un concept della serie “famolo strano": Honda Gear. Strano perché il design è sicuramente particolare: una specie di uovo con l’anteriore tagliato di netto e pulitissimo nella linea, con la sola fascia di proiettori, logo e griglia a interrompere la carrozzeria.
Un concept di utilitaria semplice, pensata per un pubblico giovane e per questo personalizzabile e completa per quanto riguarda l’infotainment che includerà quasi certamente la possibilità di collegarsi allo smartphone e in rete.
Particolari che spiccano all’occhio sono poi le maniglie “nascoste", l’estrattore posteriore con quattro scarichi centrali e lo spoiler.