BMW Z2: arriverà nel 2015?
Dopo un periodo di silenzio su questo modello, torniamo a parlare di BMW Z2 grazie a alcune dichiarazioni che parlano di un possibile debutto nel 2015. La cabrio che diventerà il punto di ingresso nella gamma roadster di BMW avrà più o meno le stesse

Dopo un periodo di silenzio su questo modello, torniamo a parlare di BMW Z2 grazie a alcune dichiarazioni che parlano di un possibile debutto nel 2015. La cabrio che diventerà il punto di ingresso nella gamma roadster di BMW avrà più o meno le stesse dimensioni della Z3 ma sarà caratterizzata da una inusuale trazione anteriore.
L’obbiettivo sarà quello di abbassare i costi e poter proporre un modello di più facile accesso. Per questo, oltre alla trazione anteriore, Z2 sarà sviluppata insieme alla prossima generazione di Mini, condividendone piattaforma e impianto di produzione.
Ancora nell’ombra i motori ma si parla di soli propulsori a benzina, con la possibilità di una variante M Performance mossa da un 2 litri turbo da 200 cavalli e con trazione integrale.
Chiudiamo con il prezzo che si vocifera partirà per la versione base da 18.000EUR.