Opel Cascada: nuove indicazioni sul prezzo
Torniamo a parlare di Opel Cascada, la nuova cabrio che debutterà nei prossimi mesi e per cui, in Germania, sono già stati aperti i preordini. I tedeschi che vorranno acquistare quest'auto dovranno spendere cifre che partiranno dai 25.945EUR, circa 4.000

Torniamo a parlare di Opel Cascada, la nuova cabrio che debutterà nei prossimi mesi e per cui, in Germania, sono già stati aperti i preordini. I tedeschi che vorranno acquistare quest’auto dovranno spendere cifre che partiranno dai 25.945EUR, circa 4.000 euro in meno rispetto al prezzo che si ventilava qualche tempo fa.
La cifra si riferisce alla versione base, quella che monta il benzina turbo da 1.4 litri e 120 cavalli, associato a un cambio manuale e sei rapporti. Si sale a 28.245EUR per la Cascada con il millesei turbo da 170 cavalli e 280 Nm di coppia con overboost.
Sappiamo già che in futuro arrivarà anche un 2 litri con doppio turbo da 195 cavalli e 400 Nm di coppia.
Cifre comunque abbondantemente sotto ai 30.000EUR, cifra che però può essere raggiunta con gli optional. Aggiungendo 3.600EUR si può scegliere il pacchetto Innovation che migliora notevolmente il comfort acustico del tetto apribile e include il climatizzatori dual-zone, sedili in pelle e sistema di luci adattivo.
A 800EUR, inoltre, si può acquistare la videocamera frontale mentre tra gli altri optional troviamo i cerchi da 17 a 20 pollici, accesso keyless, volante riscaldabile, sedili a regolazione elettrica e ventilati e sistema di pre-riscaldamento ausiliare attivabile da telecomando.