Nissan Resonance: il concept che anticipa la nuova Murano
E' un teaser che non svela molto ma allo stesso tempo dice tanto quello di Nissan Resonance, il concept dal quale si baserà la versione di produzione della nuova Nissan Murano. Non svela molto perché l'immagine pubblicata è composta da qualche linea che

E’ un teaser che non svela molto ma allo stesso tempo dice tanto quello di Nissan Resonance, il concept dal quale si baserà la versione di produzione della nuova Nissan Murano.
Non svela molto perché l’immagine pubblicata è composta da qualche linea che mostra la parte superiore dell’auto ma allo stesso tempo ci dice tanto perché fa già intuire le similitudini stilisti con Nissan Terra e con il prototipo mostrato in Brasile che farà – probabilmente – da base per la prossima Juke.
Il produttore continua quindi con uno stile aggressivo per la prossima generazione di SUV e crossover che seguirà a ottimi successi con le attuali Qashqai e Juke e dovrà cercare di riconfermare tali prestazioni.
Certo il Murano sarà un segmento diverso poiché il prezzo dell’attuale generazione supera i 40.000 euro e difficilmente il nuovo modello si discosterà troppo da questa cifra. Restano le linee curve e importanti ma sembra snellirsi il posteriore, con i gruppi ottici più “appuntiti" e spostati a lato del lunotto posteriore.
La presentazione sarà il 15 gennaio, data in cui Nissan svelerà il concept che sappiamo già che sarà mosso da un propulsore ibrido.