Mazda 6 Station Wagon: video della presentazione in Giappone
L'ultimo appuntamento con la Mazda 6 Station Wagon ci aveva mostrato alcune immagine ma ora arriva un video direttamente dal Giappone, dove l'inaugurazione della fabbrica che si occuperà della produzione ci ha permesso di scoprire meglio questo

L’ultimo appuntamento con la Mazda 6 Station Wagon ci aveva mostrato alcune immagine ma ora arriva un video direttamente dal Giappone, dove l’inaugurazione della fabbrica che si occuperà della produzione ci ha permesso di scoprire meglio questo modello.
La presentazione è sempre prevista a Settembre 2012 al Salone di Parigi ma nel frattempo possiamo notare le linee di questa auto che prende dalla berlina e mantiene la stessa fluidità grazie a un lunotto posteriore inclinato che rende piacevole il design e uniforma il tutto.
A giudicare dalle immagini l’aspetto è compatto e lo stile non pesante, grazie anche a dei passaruota poco marcati. Ancora non sappiamo cosa ci sarà all’interno e se il lunotto spiovente andrà a sacrificare spazio nel bagagliaio.
Vi lasciamo con il video: non sembra anche a voi un po’ troppo teso l’autista