Jeep Wrangler Freedom Edition: edizione speciale per l'Independence Day in USA
Tra i veicoli più americani troviamo sicuramente la Jeep Wrangler, nata come veicolo militare ben 70 anni fa. Disponibile in diversi allestimenti, questo fuoristrada arriva oggi - 4 Luglio - nella Freedom Edition, una versione patriottica per celebrare

Tra i veicoli più americani troviamo sicuramente la Jeep Wrangler, nata come veicolo militare ben 70 anni fa. Disponibile in diversi allestimenti, questo fuoristrada arriva oggi – 4 Luglio – nella Freedom Edition, una versione patriottica per celebrare il giorno dell’Indipendenza con un’iniziativa legata alle organizzazioni no-profit per i veterani.
Per ogni unità venduta, infatti, verranno donati 250$ a una delle diverse associazioni che operano nel territorio degli USA. Passando alle caratteristiche di questa nuova versione troviamo solamente tre colori a disposizione: quelli della bandiera americana. Avremo quindi il “Deep Cherry Red", il Bright White e quello esclusivo per questo allestimento: “True Blue".
Ogni edizione sarà decorata con badge Oscar Mike (che in gergo militare significa “On the Move" – “In movimento") e personalizzazione del cofano e dei sedili oltre ai cerchi in lega da 17 pollici.
La versione con tetto rimovibile (Jeep Wrangler Freedom) è disponibile con due o quattro porte a partire da 28.165$ e si aggiorna negli interni con particolari cromati o ridipinti nella colorazione Quick Silver.
Per la Wrangler Unlimited Freedom, invece, i prezzi partono da 30.670$ della quattro porte. Entrambe le versioni montano un V6 da 3.6 litri in grado di erogare 285 cavalli.