Suzuki cerca testimonial per le due ruote, contest in arrivo su Facebook
Il 25 Giugno partirà su Facebook il nuovo concorso di Suzuki che ha pensato all'Estate (si concluderà il 15 Settembre) e ai social network per coinvolgere gli appassionati del marchio e in particolare dei suo mezzi a due ruote. Proposta nella ormai

Il 25 Giugno partirà su Facebook il nuovo concorso di Suzuki che ha pensato all’Estate (si concluderà il 15 Settembre) e ai social network per coinvolgere gli appassionati del marchio e in particolare dei suo mezzi a due ruote.
Proposta nella ormai classica e abusatissima formula di contest fotografica, l’iniziativa di Suzuki permetterà ai partecipanti di diventare testimonial di Suzuki, ovviamente corredando il tutto con una serie di premi per i vincitori.
Dopo la registrazione si potrà scegliere in quale categoria gareggiare (Strada, Scooter, Supersport, Sport Enduro Tourer, Custom e Cross), rispondere a tre domande e postare una foto in “compagnia” di una moto/scooter Suzuki, anche non di proprietà. Corredando il tutto con un breve testo di presentazione, il form potrà essere inviato (una sola candidatura per partecipante) e si passerà alle due fasi di votazioni.
In stile Superbike, infatti, ci saranno “Gara 1” e “Gara 2”: i vincitori di “Gara 1” saranno votati dai fans della pagina Facebook di Suzuki con un punteggio da 1 a 5 e saranno premiati 18 partecipanti, 3 per ogni categoria che riceveranno un capo di abbigliamento marchiato con il brand.
Premi più ricchi, invece, per i vincitori di “Gara 2” che verranno scelti da una giuria in base a fotogenia, esperienza nel mondo delle due ruote, motivazioni e via dicendo. Chi passerà questa selezione sarà ospitato per due giorni prezzo Suzuki Italia per un servizio fotografico in sella a un mezzo della categoria prescelta con tanto di book fotografico, capi di abbigliamento Suzuki e la possibilità di diventare testimonial ufficiali Suzuki.