BOXX: uno scooter elettrico da 4.000$ in un metro di lunghezza
Continuano le novità nel settore dell'elettrico e l'ultima di queste ha due ruote, è lunga 1 metro e promette 130 Km (si carica in 4 ore) di autonomia. Boxx è infatti uno scooter elettrico da 4.000$ creato con un obbiettivo: dimensioni ridotte e
Continuano le novità nel settore dell’elettrico e l’ultima di queste ha due ruote, è lunga 1 metro e promette 130 Km (si carica in 4 ore) di autonomia. Boxx è infatti uno scooter elettrico da 4.000$ creato con un obbiettivo: dimensioni ridotte e compattezza estrema per poter essere caricato in auto o camper.
Le dimensioni ridotte ovviamente non permettono alte velocità di punta, Boxx infatti raggiunge i 60 Km orari, velocità più che buona per l’utilizzo in città.
Nonostante l’idea sia davvero ottima, i vantaggi di Boxx richiedono un prezzo: a vederlo, infatti, la seduta non sembra il massimo della comodità ma questo è un sacrificio di poco conto, specie considerando che il rischio di furto è zero dato che possiamo portarlo sotto braccio fino in casa o in ufficio (pesa solo 54 Kg).