Agility Saietta R: la moto elettrica del futuro
Auto e moto elettriche non sono proprio una novità ma sicuramente ancora (troppo) poco diffuse. Nel garage ecologico arriva un nuovo mezzo a due ruote e zero emissioni: Agility Saietta R. Oltre al design futuristico e all'alimentazione elettrica, Saietta
Auto e moto elettriche non sono proprio una novità ma sicuramente ancora (troppo) poco diffuse. Nel garage ecologico arriva un nuovo mezzo a due ruote e zero emissioni: Agility Saietta R.
Oltre al design futuristico e all’alimentazione elettrica, Saietta R sfoggia caratteristiche interessanti: la coppia del motore elettrico è di 120 Nm e lo 0-100 Km/h si fa in soli 4 secondi. Il peso è di 175 Kg e con una carica si hanno 160 Km di autonomia, sufficienti per un giro domenicale o per andare a lavoro ogni giorno.
Il design della carrozzeria è stato pensato per massimizzare lo spazio per la batteria e l’intera struttura è modificabile con una serie di componenti per migliorare le performance che verranno rilasciati durante il ciclo vitale di questo prodotto.