Suzuki Jimny Gan: ancora più cattivo in fuoristrada con il tuning di Zanfi

21 Giugno 2019 2

Suzuki Jimny Gan sta facendo girare più di una testa al Salone dell'Auto di Torino: il fuoristrada diventa ancora più "duro" e "testardo", queste alcune traduzioni del termine giapponese Gan che, in pratica, si traducono in un allestimento di serie curato dal preparatore Zanfi.


Assetto rialzato di 100 mm, nuove molle, nuovi ammortizzatori, nuovi bracci e barre Panhard per una luce da terra di 310 mm, interventi accompagnati dalla barra antirollio sganciabile, alberi della trasmissione rinforzati, paratie saldate a protezione dei differenziali e distanziali da 30 mm per le ruote con pneumatici tassellati 235/75 BFGoodrich.

Non mancano poi le personalizzazioni estetiche visibili nelle immagini e l'interno con gli inserti in Alcantara e pelle. Quanto costerà questo piccolo mostro? Il prezzo di Suzuki Jimny Gan non è stato ancora annunciato, il concept potrebbe però arrivare in produzione: considerando gli accessori montati, si parla di una personalizzazione da circa 6.000€ che potrebbe portare la cifra totale a 27.000€.

Le altre caratteristiche, incluso motore e dotazione di serie, restano le stesse viste nella nostra recensione di Suzuki Jimny.

VIDEO

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Melita

ti tocca abbracciare il downsizing :)

Desmond Hume

fatelo a passo lungo infami.
troppo poco spazio per i miei gusti avventurieri.

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti

Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video