
06 Giu
Confermato il Salone Auto di Torino anche per il 2019: l'evento al Parco Valentino è in programma dal 19 al 23 giugno, con tanto di novità al seguito. Attraverso la conferenza stampa tenutasi al Castello Sforzesco a Milano, il Presidente Andrea Levy ha dichiarato che la quinta edizione, oltre a confermare e rilanciare i successi conseguiti in quella svoltasi pochi mesi fa, sarà da record e includerà il ritorno della Supercar Night Parade.
Si tratta di una parata che si terrà nella giornata di mercoledì 19 giugno lungo il circuito cittadino. Un inizio col botto grazie a supercar, prototipi, hypercar, concept car, auto a guida autonoma con powertrain elettrico, auto impegnate nelle competizioni e auto classiche che percorreranno le strade di Torino, attraversando le vie e le piazze della città sabauda. Confermato il Gran Premio Parco Valentino, in programma domenica 23 giugno con partenza da Piazza Castello e Piazza San Carlo.
Nonostante lo spostamento delle date, il format resterà invariato con gli stand delle singole case automobilistiche che, se necessario, potranno estendersi fino a un massimo di cinque. Una scelta che punta alla flessibilità vista la quarantina di costruttori e aziende che hanno aderito all'edizione 2018. Il Salone è visitabile dalle 10:00 fino alle 24:00 e l'entrata resterà gratuita. Infine, per tutti coloro che si iscriveranno sul sito è previsto uno sconto del 30% per viaggi di andata e ritorno a Torino grazie agli sconti di Trenitalia, dei negozi e dei musei convenzionati.
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Oppo siede coi grandi, Musk ne fa un'altra: idee per il futuro di Twitter? | HDrewind 7
Commenti
e poi piove...