BMW DriveNow: arriva il car sharing settimanale

11 Luglio 2018 0

Luglio, tempo di vacanze. Anche quest'anno non mancano le promozioni estive di DriveNow, il servizio di car sharing premium del Gruppo BMW presente in diverse città europee con una flotta di vetture BMW e MINI. A Milano DriveNow è attiva dall'autunno del 2016 e la flotta comprende oggi 500 vetture - a scelta tra MINI 3-5 porte, Cabrio e Clubman e BMW Serie 1 e Serie 2 Active Tourer/Cabrio.

Si tratta di un car sharing free-floating, ossia a flusso libero, che permette di ritirare la vettura in un luogo e lasciarla in un altro, a patto di rimanere nell'area operativa prestabilita. Le tariffe per accedere al servizio variano in base al modello e partono dai 31 centesimi al minuto, cifra che comprende già le spese di bollo, assicurazione, parcheggio su eventuali strisce blu e gialle e carburante.


Diversi i pacchetti proposti da DriveNow per risparmiare qualcosa: presenti i pacchetti orari (3-6-9 ore, a partire da 29 euro per 3 ore), i pacchetti risparmio da utilizzare entro 30 giorni e, naturalmente, anche i pacchetti giornalieri, da 1 a 4 giorni. A partire dal 14 luglio, e fino al 3 settembre, DriveNow Milano offre inoltre ai propri clienti l'opportunità di scegliere il car sharing settimanale: 7 giorni di noleggio ad un prezzo complessivo di 399 euro, che comprende il carburante e 600 km di percorrenza (maggiori informazioni sono disponibili sul sito drivenow.it)

Con questo esperimento, DriveNow si rivolge alle famiglie e a quei gruppi di amici che vogliono viaggiare in un'auto "fresca", moderna, ben equipaggiata, in ottime condizioni meccaniche e con buone prestazioni e che magari non possiedono una vettura che risponda a questi requisiti.

Compresi nell'offerta anche i modelli più richiesti nel periodo estivo, come MINI Cabrio e BMW Serie 2 Cabrio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria